Anna Maria Carbone
Anna Maria Carbone
Comunicazione
Non Violenta
17 dicembre 2018
san-michele439
Antonino ed Emanuele
‘Pulizia dell’Aura e Integrazione Ombra
10 febbraio 2019

Cristina Piovesana
Costellazioni Familiari

AlberodiJessi
...pagina in lavoro

Cristina Piovesana

Sono laureata in lingue. Ispirata dalla letteratura russa e dalla mia esperienza – per studio e lavoro – in Russia, mi sono spinta nel 1997 ad approfondire le dinamiche della vita psichica e sociale diventando facilitatrice del Gioco della Trasformazione a Findhorn in Scozia, un conosciuto centro per lo sviluppo dell'uomo.

Questo gioco è un bellissimo strumento che favorisce cambiamenti interiori, incoraggiandoci a raccoglierci e concentrarci in un ascolto profondo di noi stessi e di ciò che ci accade intorno; il nostro vivere e avanzare si fa così ispirato - passo dopo passo, superando la reattività - da un sentimento più vasto e liberatore.

Sono convinta che nella complessità del momento storico in cui viviamo in questa nostra società globalizzata, sempre più competitiva, teconologicizzata, che avvalora i mercati, la finanza e la merce più della vita dell’uomo e della natura nel suo complesso, educarci a tutelare la nostra integrità psico-fisco-spirituale sia fondamentale.

Nel 2009, dopo una formazione triennale, mi sono diplomata con la Hellingerschule di Bert e Sophie Hellinger in Costellazioni familiari, formazione che mi ha permesso di approfondire la comprensione dell’azione dei campi morfici: il "tessuto" energetico-spirituale creato dalla coscienza personale, familiare e collettiva.

Dal 2011 sono facilitatrice anche del Gioco della Trasformazione di Gruppo, versione grande che prevede gruppi da 9 a 12 giocatori – o fino a 20 giocatori con due facilitatori –, un viaggio di allineante orchestrazione dello stato di presenza dei giocatori,  che dapprima si fa più silenziosa, raccolta e riflessiva per poi via via sbocciare in un sentire che tocca intimamente il cuore e può portare ad intensa gioiosa celebrazione. Si gioca a squadre, mossi e stimolati dagli input sottili del campo spirituale che le dinamiche del gioco e le sue carte offrono.

 

Counselor professional e operatore olistico trainer S.I.A.F. tessera FR193P – CG professione disciplinata dalla Legge 14/01/2013 n. 4

 

 

  • Roma (12-13 gennaio 2019) Libreria Harmonia Mundi info@harmonia-mundi.it www.harmonia-mundi.it
  • Brescia (26-27 gennaio 2019) contattare Coretta: coretta.8brescia@gmail.com cellulare 3474663548
  • Firenze(2-3 marzo 2019) Associazione Oceano del Ki oceanodelki.it scrivere a Monica monzanch@tin.it
  • Monza (9-10 marzo 2019) contattare Coretta: coretta.8brescia@gmail.com cellulare 3474663548
  • Roma (16-17 marzo 2019) Libreria Harmonia Mundi info@harmonia-mundi.it www.harmonia-mundi.it
  • Bellinzona, Ticino (CH) (25-26 maggio 2019) scrivere a francesca@ilpontedeisettesoli.ch
  • Siena (15-16 giugno 2019) Associazione Oceano del Ki oceanodelki.it scrivere a Monica monzanch@tin.it

 

Gli incontri del mercoledì sera a Udine riprenderanno ad ottobre

Luogo: sala conferenze e seminari della Libreria Perlanima

(si accede da Via San Vito al Tagliamento 19 Udine)

Gennaio: mercoledì 16 e mercoledì 30

Febbraio: mercoledì 13 e mercoledì 27

Marzo: mercoledì 13 e mercoledì 27

Orario: 19.15-22.15

Costo: 40,00 euro

Il prezzo non varia tra coloro che fanno la propria costellazione e quanti partecipano imparando attraverso un’attenta osservazione e/o facendo da rappresentanti. L’osservazione delle costellazioni altrui è un processo altamente educativo che stimola un processo di integrazione delle dinamiche personali anche a quanti - come si è soliti dire - ‘semplicemente’ osservano. A volte si impara addiritura di più osservando. I gruppi serali non sono numerosi e Cristina cerca di lavorare con tutt. Per chi non ha esperienza si consiglia di partecipare almeno a due gruppi brevi, così da poter usare la prima sera come processo di adattamento e apprendimento.

Cristina viene incontro con il prezzo se siete in coppia, o genitori con figli (devono avere almeno 15-16 anni per partecipare, e solo se lo sentono), fratelli, altri casi o persone con difficoltà economica. Chiedete.

cripiovesana@gmail.com o info@taocrescitainteriore.it o messaggio al 3494975649